Cari vacanzieri delusi per una vacanza saltata o irritati per la partenza rinviata, sperate di trovarvi in un aeroporto in cui c'è il The Kimpton Hotel Group: per consolarvi c'è un calice di vino!

Periodo di scioperi per le compagnie aeree e non sono pochi i vacanzieri che si sono visti il volo cancellato o in grave ritardo. Beh se avete la fortuna di trovarvi in uno degli aeroporti dove ci sono i servizi del Kimpton Hotel potreste ritrovare il sorriso con un bel calice di vino!

La notizia la leggiamo su The Drink Business e lo scopo dell’iniziativa è quello di dare un “supporto emotivo” a chi, dopo due anni di pandemia, era pronto a spiccare il volo (nel senso letterale del termine) e invece è stato costretto a restare a terra.

Volo cancellato e vacanza saltata, un calice di vino vi aiuterà a digerire meglio l’amara notizia!

L’iniziativa il The Kimpton Hotel Group l’ha presentata su Twitter e potrebbe allentarvi stress o delusione per attesa o cancellazione. Un calice che potrete trovare al check-in e che magari non vi ripagherà di quanto perso, ma che segue perfettamente quel detto per cui “bevi che ti passa”.

Un calice che potrete godervi al check-in nella lunga attesa o prima di riprendere armi e bagagli e tornarsene a casa. Un bicchiere “meritato”, sottolinea la compagnia aggiungendo: “Sappiamo che è dura là fuori”. E in effetti con il caos aeroporti che c’è dura lo è davvero.

Non la prima iniziativa del genere. A Heatrow, infatti, l’azienda produttrice di birra artigianale Pinter ha fatto la stessa cosa: ha offerto pinte a chi si è visto sfumare la tanto attesa vacanza. Un modo per dare sostegno e supporto ai viaggiatori vittime ignare delle liti tra compagnie aeree.

Chissà che un bicchiere di vino o una pinta di birra non possa far tornare il sereno anche tra di loro. Si potrebbe provare!

 

Potrebbe interessarti anche:

Doggy bag, wine bag e family bag: la lotta allo spreco alimentare inizia al ristorante!