Appuntamento speciale nella cantina Josetta Saffirio di Monforte d'Alba. Qui si gioca con il nebbiolo rosè e con i social il 16 febbraio per alcune coppie l'appuntamento è gratis!

Agli appuntamenti divini di San Valentino ne aggiungiamo uno che alle coppie, siamo certi, piacerà. Anche perché potranno aspettare il weekend per festeggiare: il 16 febbraio. E’ il giorno scelto dalla vignaiola Sara Vezza, della cantina Josetta Saffirio di Monforte d’Alba ad aver organizzato un evento davvero speciale.

Appuntamenti divini: pronti a giocare con i sensi?

Pronti a cimentarvi in “vino e amore”? Ovvero in un pomeriggio dedicato a lui, lei e il nebbiolo in versione rosè? E’ quello che accadrà nella cantina di Sara Vezza ed è lei a raccontarlo come riporta AtNews.

“Ho appena imbottigliato la nuova vendemmia, il 2018, del nostro Langhe doc Rosato, vino giovane, fresco e allegro ottenuto da uve nebbiolo – dice la produttrice –. Ogni anno lo presento a San Valentino e quindi ho pensato di coinvolgere gli appassionati di vino innamorati: per rendere il pomeriggio ancora più spumeggiante, li coinvolgerò in un divertente gioco a quiz da fare rigorosamente in coppia, dove saranno messe alla prova doti olfattive e degustative.

Inclusa nella giornata anche la visita in cantina e della barricaia oltre ad una degustazione con, in abbinamento, un romantico tagliere. Il percorso dei sensi per gli innamorati inizierà alle 14.30 ad un costo più che accessibile: 15 euro a persona.

 

La sfida è social: la coppia vincente si godrà la giornata…da ospite

Per rendere il tutto ancora più divertente la cantina ha anche pensato ad una sfida social: “E voi come raccontereste il vino e l’amore? Scattate la vostra foto che coinvolga la nostra azienda e postatela su Instagram taggando @josettasaffiriowines”. Questa la richiesta. E chi sarà scelto la giornata del 16 se la godranno in qualità di ospiti!!!