Su Mente Locale tutti gli appuntamenti della settimana dedicata alla comunicazione social

Social Media Week. Cibo e vino trasformati in social media. Non nel senso pratico del termine perché un buon bicchiere e un buon piatto possiamo ancora assaporarlo con le vecchie e care papille gustative, ma nel senso innovativo del termine sicuramente. E saranno proprio loro al centro di uno degli incontri del Social Media Week di Milano appena iniziato (appuntamenti dal 6 al 10 giugno).
Ecco tutto quel che c’è da sapere (programma incluso) nelll’articolo di Mente Locale che condividiamo con voi. Tutti gli approfondimenti sul sito dell’evento: Social Media Week.

 

social media week

Social Media Week 2016: il programma tra vino e nuovi media 

Quarta edizione per la Social Media Week Milan organizzata dal gruppo digital Doing: oltre 50 eventi in 5 giorni intorno al tema La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?. Da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, gli appuntamenti sono suddivisi per aree tematiche – il martedì è dedicato ai Data, il mercoledì al Behaviour, il giovedì al Design – in un’unica location nel cuore del distretto Tortona, Base Milano.

(…) Trasversale su tutta la Social Media Week, Food&Wine a cura di Paola Sucato, una sezione inedita del programma dedicata al cibo e al vino, settori in pieno fermento, decisamente trasformati dai social media. «Stiamo assistendo a una vera e propria trasformazione del settore Food&Wine», spiega Paola Sucato: «nuove forme di condivisione delle esperienze culinarie hanno fatto emergere nuovi influencer, piattaforme e strumenti digitali di recensioni, forme di social eating, nuovi servizi di delivery. L’e-commerce e gli eventi sono sempre più condivisi sulle piattaforme social».

Clicca qui per leggere l’articolo integrale con il programma completo.