Su TgCom24 è apparsa una miniguida degli scali dove godersi il momento di sosta con un ottimo drink. E l'Italia c'è!

Drink in aeroporto. Che sia per le vacanze di Natale o in altra occasione tutti, di tanto in tanto, prendiamo il volo. Ma gli scali si sa, possono a volte portare a notevoli ritardi. Restare in aeroporto ore non è mai piacevole, ma ce ne sono alcuni dove, al contrario, la piacevolezza è di casa. Il difficile potrebbe essere tornare al Gate. Su TgCom24 è apparsa una sorta di miniguida sugli aeroporti dove, fermarsi per un po’, fa decisamente bene allo spirito. Ci sembrava cosa buona e giusta condividerla con voi nel caso doveste fare scalo proprio in uno di questi aeroporti. Sì, l’Italia c’è e in giro non si beve solo vino!

 

Drink in aeroporto tgcom

 

Un drink come si deve? Me lo bevo allʼaeroporto

Non tutti gli scali aerei sono eguali: in alcuni può essere piacevole anche un piccolo ritardo

 

(…)

Questa è la lista stilata dal motore di ricerca Jetcost con i migliori bar degli aeroporti dove prendere un drink.


Drink in aeroporto: ECCO, Aeroporto Internazionale di Atlanta (USA)

Situato nell’aeroporto internazionale Hartsfiel-Jackson, meglio conosciuto come aeroporto di Atlanta, ECCO vanta un menu di drink da lasciare a bocca aperta. Tra i loro cocktail ci sono il “Long live the queen”, fatto con Gin Bombay Sapphire, un goccio di liquore di sambuco, limone, pesca e menta, il “Living is easy” con vodka californiana Hangar One Straight, sciroppo di fragole e liquore alle erbe Gran Classico o il “Perkin’s Park” con una base di whisky High West Double Rye, Calvados Christian Drouin e liquore di mele Berentzen.


Drink in aeroporto: CRÚ Food and Wine Bar, Aeroporto Internazionale di Denver (USA)

Potete pensare che le parole vino e snob siano ridondanti, come freddo e neve, oppure dolce e caramelle. E avete ragione, ma non se andate al Crù Food and Wine Bar all’aeroporto Internazionale di Denver. Lì non si respira un’atmosfera tesa e tirata, ci si lascia solo tentare dai profumi che guidano i visitatori verso una nuova e divertente esperienza alla scoperta del vino. Qui, anche per i più esperti ed esigenti, è impossibile non trovare un buon bicchiere da assaporare. Nel menu ci sono oltre 30 vini al bicchiere e oltre 300 bottiglie, divise tra vini rossi e bianchi delle migliori cantine del mondo.

 

Clicca qui per leggere l’articolo originale in versione integrale